mercoledì 18 marzo 2009

Inizio così

Salve.
E così ho deciso di aprire questo benedetto blog,(dopo più di due settimane da quando ci è stata fatta questa proposta...) ma ce l'abbiamo fatta!
In realtà mi sembra doveroso dire che ho deciso immediatamente di farlo, ma come al solito mi sono presa tempo.
Ed ora mi sono buttata: perchè non provare.
Conoscendomi avrei rimandato all'infinito questo giorno.(Sembra una cosa importantissima da come la sto descrivendo...)
Ma eccomi qua.
Posso accuratamente evitare la mia presentazione: non riuscirei ad essere tanto oggettiva.
Mi hanno detto che nel primo post dovrei parlare di ciò che scriverò in futuro:questo non l'ho pianificato (o almeno l'ho pianificato solo in parte)e, sperando che mi vengano nuove idee, preferisco lasciarmi carta bianca ed evitare inutili dettagli.
Una cosa però è certa: non deve diventare un diario.

Speriamo bene!

2 commenti:

  1. Ce la faranno i nostri eroi??
    Io qualche dubbio ce l'avrei visti gli inizi nefasti!
    'notte va'!

    RispondiElimina
  2. "ce la faranno i nostri eroi a farla franca, o sarà la Franca a farsi i nostri eroi?"

    RispondiElimina