venerdì 27 marzo 2009

2°Assignment: Delicious

Vediamo di fare il punto della situazione:
  • Dovrei dirvi i mille vantaggi di Delicious.
  • Credo che ormai non interesserebbe a nessuno sentire la mia opinione: tutti hanno Delicious e hanno abbondantemente decantato le sue sublimi potenzialità con fiumi di questo inchiostro.
  • Non ho avuto modo di conoscere a fondo il sistema, avendolo inserito da pochi giorni.
  • Spero che in futuro ne capirò l'utilità; per adesso mi irrita vedere la sua finestra ogni volta che mi collego ad Internet.
  • Come ho letto in un post, questo Delicious non fa cancellare gli elementi tutti in una volta.
  • Credo comunque che l'idea di fondo di gestire e indirizzare le ricerche del singolo con la valutazione di una Rete di persone sia una buona cosa.

2 commenti:

  1. Grazie per avermi aggiunto! Hai un bel nick... Ofelia, mi piace!

    RispondiElimina
  2. Di niente, davvero!
    Mi fa piacere,comunque Ofelia piace anche a me, ovviamente!

    RispondiElimina